News

Studio Legale Treviso
Gli Avvocati di Treviso Calvetti & Partners

25.11.2015
Studio legale Calvetti Treviso

Lo Studio Legale di Treviso Calvetti & Partners si colloca tra i principali fornitori nazionali di servizi legali nell’ambito Bancario e Finanziario.
Gli avvocati del nostro dipartimento interno Banking & Finance sono specializzati nelle pratiche legali di Diritto Bancario, Azioni Collettive (Class Action) e Mercati Finanziari.

Il nostro team di legali e professionisti competenti e qualificati offrono assistenza e consulenza legale altamente specializzata, a clientela sia nazionale che internazionale, con riferimento a tutte le aree del diritto bancario e dei mercati finanziari.
I servizi legali offerti dagli avvocati di Calvetti & Partners a Treviso coprono un ampio spettro di attività spaziando dalla consulenza su attività di investimento alla strutturazione di operazioni sul mercato dei capitali; dall’assistenza legale nei procedimenti dinnanzi alla Banca d’Italia e alla Consob, alle attività di on-going di risposta a quesiti e rilascio di pareri in ordine alle problematiche connesse all’operitività di intermediari e mercati finanziari.

Lo Studio Legale Calvetti & Partners di Treviso ha maturato una significativa esperienza in materia di contenzioso finanziario civile e penale, avendo assistito in giudizio numerose società e clienti retail, anche promuovendo azioni collettive ( class action ) in cui ha difeso migliaia di investitori e azionisti. Calvetti & Partners, in particolare, tutela direttamente gli interessi degli investitori nei principali procedimenti giudiziari aventi ad oggetti i più noti crack finanziari nazionali ed internazionali, come il crack Parmalat… avendo già ottenuto importanti risarcimenti.

Gli altri settori dove opera lo Studio Legale di Treviso sono:
– Diritto Fallimentare;
– Diritto Bancario;
– Diritto Societario.

Altre news

BIO ON class action studio legale Calvetti
Rassegna Stampa
17.07.2021
Fallimento BIO ON e class action dello studio legale Calvetti
Approfondisci
sentenza fideiussioni nulle ABI
News
10.05.2021
Nullità delle fidejussioni omnibus conformi allo schema ABI
Approfondisci