Studio Legale a Treviso
Calvetti & Partners

Un team di Avvocati e Professionisti competenti e qualificati nella gestione del pratiche legali del Diritto Bancario, Azioni Collettive ( Class Action ) e Mercati Finanziari

studio legale a treviso calvetti

Lo Studio Legale a Treviso Calvetti & Partners si colloca tra i principali fornitori nazionali di servizi legali nell’ambito Bancario e Finanziario.
I legali del nostro dipartimento interno Banking & Finance è specializzato nelle pratiche legali di Diritto Bancario, Azioni Collettive ( Class Action ) e Mercati Finanziari.

Il nostro team di legali e professionisti competenti e qualificati offrono assistenza e consulenza legale altamente specializzata, a clientela sia nazionale che internazionale, con riferimento a tutte le aree del diritto bancario e dei mercati finanziari.

I servizi legali offerti dagli avvocati di Calvetti & Partners coprono un ampio spettro di attività spaziando dalla consulenza su attività di investimento alla strutturazione di operazioni sul mercato dei capitali;
dall’assistenza legale nei procedimenti dinnanzi alla Banca d’Italia e alla Consob, alle attività di on-going di risposta a quesiti e rilascio di pareri in ordine alle problematiche connesse all’operitività di intermediari e mercati finanziari.

Lo Studio Legale Calvetti & Partners di Treviso ha maturato una significativa esperienza in materia di contenzioso finanziario civile e penale, avendo assistito in giudizio numerose società e clienti retail, anche promuovendo azioni collettive ( class action ) in cui ha difeso migliaia di investitori e azionisti.

Calvetti & Partners, in particolare, tutela direttamente gli interessi degli investitori nei principali procedimenti giudiziari aventi ad oggetti i più noti crack finanziari nazionali ed internazionali, come il crack Parmalat, avendo già ottenuto importanti risarcimenti.
La Practice, inoltre, essendo sempre attenta a quanto accade nel mondo dei capital markets, propone costantemente nuove iniziative volte a garantire una tutela tempestiva ed efficace del risparmio e del risparmiatore

AVVOCATI E TEAM

Un team di legali e professionisti competenti e qualificati che offre assistenza e consulenza legale altamente specializzata.

Conosci il nostro team
studio legale treviso calvetti avvocati class action

Servizi legali

Prec Succ

Class Action

I nostri consulenti legali assistono i consumatori nelle procedure Collettive o anche chiamate Class Action.

Approfondisci

Diritto Bancario

Lo Studio Legale Calvetti & Partners è un consulente fidato per quei clienti che si trovano dinnanzi a irregolarità contrattuali stipulate con Banche o Enti di Credito.

Approfondisci

Diritto Commerciale

Calvetti & Partners offre una vasta gamma di servizi legali, che spaziano dalla contrattualistica alle negoziazioni commerciali.

Approfondisci
Contatta
Calvetti & Partners
chiamaci al +39 0422 5588
o scrivici a info@calvettiepartners.org